Raflesia

« Torna all'elenco

Works

Doppiaggi

TI PRESENTO I ROBINSONS

Un’inedita sitcom, sulle vicissitudini di un’eccentrica famiglia inglese scritta, prodotta e diretta da Justin Sbresni e Mark Bussell.
Il produttore esecutivo è John Plowman, produttore esecutivo della celebre Absolutely Fabulous.
Protagonista è Martin Freeman, già tra gli interpreti di The Office.
I Robinsons vivono a Wimbledon, nel sud-ovest londinese. La loro vita quotidiana è raccontata dal punto di vista di Ed, la pecora nera della famiglia. Ed ha 32 anni ed è reduce da un disastroso matrimonio durato soltanto 5 mesi e mezzo. Odia il suo lavoro e vive in un appartamento con la zia nel Bermondsey. È alla disperata ricerca di trovare una risposta ai due quesiti che gli impediscono di condurre un’esistenza serena: capire quale sia stato l’errore iniziale della sua vita e, dopo aver constatato quanto sia difficile trovare la donna giusta e un lavoro interessante (o anche cose più semplici come…una buona lavanderia!), comprendere quale sia il vero significato della vita.
Il confronto con i suoi antenati è inevitabile, ma la cosa gli lascia un senso di frustrazione perché non si sente alla loro altezza. Messo costantemente sotto pressione da tutti i membri della sua famiglia si barcamena tra un disastro e l’altro.
Riuscirà a combinare qualcosa di buono nella sua vita?

 
 
 
chiudi X
imagine popup